Sunday, April 10, 2011

Some small piece of what I am

    I'm glad many of you who follow me constantly (and for that I thank all my life), ask me details about my life, what I do, what dream, what I'd like to do and what I want to become great!
    To answer these questions "apocalyptic" would not suffice an entire post, on the other hand I can show some small piece of what I am, that is, at this moment what is on my bedside table tidy.



    Sono contento che molti di voi, che mi seguono costantemente (e per questo vi ringrazierò per tutta la vita), mi chiedono particolari sulla mia vita, cosa faccio, cosa sogno, cosa mi piacerebbe fare e cosa vorrò diventare da grande!
    Per rispondere a queste domande "apocalittiche" non basterebbe un'intero post, in compenso posso mostrarvi qualche piccolo pezzo di ciò che io sono, ovvero, ciò che in questo istante è sul mio comodino/portatutto.


    We start from the head of the most beautiful city in the world, Paris, the place where I live, for its speed, eccentricity, for its style, its smell, its clean streets and the people fantastic.
    The bible of fashion, that of Taschen Fashion Now, with important lessons;).
    A box of Ladurée Macaroon ... do not need explanations, with a chocolate on the Cafe de Flore, Paris, Saint Germain des Pres, a place not place where time stopped in 1800.
    My Moleskine inseparable, where in fact every moment of my life (the thickness, say I have much to write!).
    The keys of my car, ever present, I'd be lost without her, with a cool keychain Vivienne Westwood, an unexpected gift from a very important person in my life!
    Watch and bracelet, how do you go without? Style and on time, always remember that!

    Partiamo dalla guida della città più bella del mondo, Parigi, il luogo dove vorrei vivere, per la sua velocità, eccentricità, per il suo stile, il suo odore, le sue strade pulite e la gente fantastica.
    La bibbia della Moda, ossia FASHION NOW di Taschen, ha tanto da insegnare ;).
    Una scatola di Macaroon di Ladurée ... non servono spiegazioni, con sopra un cioccolatino del Cafè de Flore, Paris, Saint Germain des Pres, un luogo non luogo, dove il tempo si fermò al 1800.
    La mia inseparabile Moleskine, dove appuntare ogni attimo della mia vita (lo spessore, dice che ho tanto da scrivere!).
    Le chiavi della mia auto, immancabili, senza di lei sarei perso, con un fantastico portachiavi di Vivienne Westwood, un regalo inaspettato da una persona molto importante per la mia vita!
    Orologio e bracciale, come si fà ad uscire senza? Stile e puntualità, ricordatelo sempre!





     

    Old and new, always keep in step with the times, never forget what we were. An old film camera, a Nikon EM of the year 70/80, a gift from my father, who passed me the passion of photography.
    The inevitable smartphones, Samsung and IPhone4, without them I would be in the middle of a road!
    The mini laptop, to write always, everywhere, small, practical and very useful!
    An envelope of Posh, my boutique reference, I've already talked about, the style of my city, first, go from there.
     
    Tecnologia vecchia e nuova, tenersi sempre al passo con i tempi, senza mai dimenticare cio chè eravamo. Una vecchia macchina fotografica a rullino, una Nikon EM degli anni 70/80, un regalo di mio padre, colui che mi ha passato la passione della fotografia.
    Gli immancabili smarthphone, Samsung e IPhone4, senza di loro sarei in mezzo ad una strada!!
    Il mini laptop, per scrivervi sempre, in ogni luogo, piccolo, pratico ma utilissimo!
    Una busta di Posh, la mia boutique di riferimento, ve ne ho già parlato, lo stile della mia città, in primis,  passa da li.




    The smell has a power of persuasion more convincing than words, appearance, feeling and will. You can not deny the power of persuasion of the scent, it enters into us like the air we breathe into our lungs, it fills us, we totally dominated, there is no way to oppose it. (Patrick Süskind) does not add anything else.
    YSL La nuit de l'homme, for his ossenza decided.
    Acqua di Parma, for its elegance that no other perfume has.
    Gucci by Gucci Sport, for its freshness, ideal for any time of day.

    Il profumo ha una forza di persuasione più convincente delle parole, dell'apparenza, del sentimento e della volontà. Non si può rifiutare la forza di persuasione del profumo, essa penetra in noi come l'aria che respiriamo penetra nei nostri polmoni, ci riempie, ci domina totalmente, non c'è modo di opporvisi. (Patrick Süskind) non aggiungo altro.
    YSL La nuit de l'homme, per la sua ossenza decisa.
    Acqua di Parma, per la sua eleganza che nessun'altro profumo ha.
    Gucci by Gucci Sport, per la sua freschezza, ideale per ogni momento della giornata. 




    Sunglasses, my passion, they can hide the weariness and give so much elegance. Gucci and Italy Independent.
    The briefcase, Gucci, with leather interior, which is essential is an understatement.
    Nespresso Club card, because the Italian coffee is an essential part of the day, and Nespresso coffee can do the real (if 6 coffee a day are many, I am a coffee addict)

    Occhiali da sole, la mia passione, sanno nascondere la stanchezza e dare tanta eleganza. Gucci e Italia Independent.
    Il briefcase, di Gucci, con interno in pelle, indispensabile è dire poco.
    Carta Nespresso Club, perchè il caffè italiano è una parte irrinunciabile della giornata, e Nespresso, sà fare il vero caffè (se 6 caffè al giorno sono tanti, io sono un coffee-addict)
    Source URL: https://felipecamiroagas.blogspot.com/2011/04/some-small-piece-of-what-i-am.html
    Visit felipe camiroaga for Daily Updated Hairstyles Collection

No comments:

Post a Comment

Popular Posts

My Blog List

Blog Archive